Lavorare, studiare, osservare, di Damiano Iacovelli

Sopra le fotografie della presentazione del mio lavoro in classe durante l’ultimo laboratorio.

Iacovelli1

Questa foto è stata scattata in piano americano da me, con la macchina fotografica del mio babbo. Raffigura mio padre, Aleandro Iacovelli che è uno psicoterapeuta, mentre elabora un test di un paziente. Lui lavora con passione e questo è il sito che illustra le sue ricerche.

iacovelli2

Questa foto l’ho scattata il  02 febbraio 2020 con il mio tablet, si può vedere la mamma, Elisabetta Corsi, in uno scatto a mezzo busto e sopra  il tavolo gli strumenti del suo lavoro da sarta. Lei lavora a casa, è una brava artigiana.

iacovelli3

Questa foto è stata scattata da me con il cellulare della mia mamma. Raffigura mio cugino, Fabrizio Livani, mentre sta studiando alla sua scrivania. Lui frequenta la scuola media, a Tivoli.

L’inquadratura è a mezzo busto, di profilo.

Cosa penso dei lavori dei miei familiari

I lavori che svolgono i miei genitori mi piacciono, quello del mio babbo è bello perché aiuta le persone a stare bene, quello della mamma perché da pezzi di stoffa crea delle piccole borse simpatiche. Invece, quello di mio cugino lo conosco molto bene perché è uguale al mio, ma non mi piace molto. Da grande però  vorrebbe diventare ingegnere  informatico.

 

Le foto dei piani e dei campi

iacovelli4

Questa foto l’ho scattata con la macchinetta fotografica. Raffigura un albero di noce che si trova davanti casa mia. Mi piace molto. Ora è inverno ed è spoglio, ma in primavera diventa davvero maestoso. L’inquadratura è un  “campo medio”.

iacovelli5

Questo è un panorama che si trova a lato di casa mia. E’ stato ripreso con la macchina fotografica ed è un “campo lungo”.

iacovelli6

In questa foto è rappresentata “Mimì” la cagnetta del mio vicino di casa, in figura intera. L’ho fotografata con il mio tablet i primi giorni di gennaio 2020. E’ molto vivace.

Nel ritratto che segue sono inquadrato in primo piano da un mio compagno di classe.

IMG_20200113_091214

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...