Il lavoro dei miei famigliari, di Giorgia Costantini

Qui sono io, mentre presento la mia famiglia

giorgia

***

padre giorgia

In questa foto in primo piano c’è il mio babbo, Marco, mentre si dedica ad una delle sue passioni più grandi: l’apicoltura.

Il suo lavoro è l’idraulico.

Questa foto è un primo piano. La foto l’ha scattata la mamma. Mi piace questo lavoro del mio babbo perché le api sono indispensabili per la nostra vita.Questo lavoro lo vorrei fare da grande.

nonno piero di giorgia

In questa foto, c’è mio nonno Piero, mentre sta imbiancando la mia casa, nonostante sia in pensione il nonno è un grande lavoratore. Questa foto è un campo medio.

alessandro di giorgia

In questa foto scattata in un piano americano c’è mio Fratello Alessio, mentre si fa una salutare spremuta di arance. In questa foto era proprio piccolino! Mi piace il lavoro di Ale perché aveva fatto una buonissima spremuta.

Foto di piani e campi

panorama campagna

Questa foto rappresenta un panorama di campagna, l’ho scattata durante una gita domenicale con la mia famiglia. Questa foto è un campo lunghissimo.

giorgia balcone

Questa foto rappresenta il panorama di  una veduta primaverile della campagna davanti casa mia, alla mia mamma non appena iniziano le belle giornate, piace tanto mangiare sul piccolo balcone di casa, per lei è un piccolo angolo di paradiso. Nella foto c’è anche mio fratello, mentre scappa, travestito da spiderman😁! Questa foto é un campo  medio.

panorama con albero

Questa foto è  un’immagine scattata da me, dal balcone di casa mia, in lontananza si vede il sig. Dino a cavallo della sua Rugiada. Questa foto è  un campo lungo.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...